Serie B. Punto Pescara: vicini i rinnovi di Capitanelli e Rajola

Dopo lo staff tecnico (Giorgio Salvemini alla guida per il terzo anno consecutivo, un record per la società pescarese), arrivano le prime conferme per quanto riguarda il roster 2016/2017.

Commenta per primo!

Di Alessandro Bedeschini Bucci

Dopo lo staff tecnico (Giorgio Salvemini alla guida per il terzo anno consecutivo, un record per la società pescarese), arrivano le prime conferme per quanto riguarda il roster  2016/2017. Il primo a rinnovare il contratto con il Presidente Di Fabio è stato Emidio Di Donato seguito ieri da Matteo Bini.

Nei prossimi giorni si attendono altri annunci da parte del Presidente Di Fabio che ha già un accordo di massima con Capitanelli e Rajola (il super capitano è più carico che mai e pare che ancora non pensi a slacciare definitivamente le scarpe), mentre non saranno confermati Polonara , De Vincenzo e Matteo Timperi e il giovane Cristian Di Fonzo è prossimo ad ufficializzare il passaggio alla Luiss Roma dove si trasferirà  per motivi di studio.

Infine i due “gioiellini” pescaresi Simone Pepe e MarcoTimperi, protagonisti di una stagione memorabile che li ha consacrati a livello nazionale e sono oggetto dell’interessamento  di compagini di categoria superiore .

Timperi (classe 1997) è insistentemente richiesto da quattro società di A2: al momento pare in vantaggio su tutte Mantova di coach Martelossi, che lo ha costantemente seguito in stagione ed è destinazione gradita al ragazzo, per cui dovrebbe essere imminente l’annuncio ufficiale.

Pepe  (classe 1993) potrebbe approdare in Sicilia o in Emilia ma comunque non ha del tutto escluso la possibilità che possa anche ritentare di vincere un campionato nella sua città. In ogni caso nei prossimi giorni la società attende una sua decisione.

Nel frattempo il coach ha fornito una lista di giocatori di gradimento su cui la società sta lavorando per sostituire i partenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy