Serie B: Qui Piacenza, contro Forlì per agguantare il 3-0

Serie B: Qui Piacenza, contro Forlì per agguantare il 3-0

Commenta per primo!

Dopo 2 convincenti successi in altrettante uscite di campionato, la Bakery Piacenza torna sul proprio parquet per affrontare la Unieuro Forlì per provare a portarsi sul 3-0.
Coach Bizzozi si affiderà nuovamente alla leadership di Gasparin e Infante, che bene hanno risposto nelle prime 2 gare, idem dicasi per Sanguinetti e l’ex azzurro Matteo Soragna.
Nella sfida della scorsa settimana, in trasferta contro la Gessi Valsesia, è arrivata una vittoria, anche se di pochi punti, che ha confermato la buona chimica di squadra e voglia di fare bene e da subito in questa Serie B.
Da migliorare, in vista della partita contro Forlì, sarà il numero delle palle perse; Piacenza è arrivata a quota 15 contro Valsesia, cifra da non sottovalutare e da tenere nel mirino.

La Unieuro Forlì si presenta al cospetto di Piacenza con un record di 1 vittoria e 1 sconfitta; dopo aver strapazzato il Cus Torino all’esordio, ha invece perso l’uscita successiva contro Cecina davanti al pubblico amico.
Forlì, inoltre, schiera nel proprio roster proprio quel Rodolfo Rombaldoni che ha guidato da Capitano la Bakery Piacenza fino allo scorsa stagione e che in questa partita incrocerà il suo compagno di Medaglia d’Argento del 2004 ad Atene, Matteo Soragna.
Saranno i punti di Vico e Pignatti ad essere attesi nella sfida a Piacenza per la Unieuro, che avrà certamente bisogno dello stesso importante contributo dalla panchina che Arrigoni ha saputo dare prima di uscire per falli, proprio nella sconfitta contro Cecina.

Appuntamento a sabato 10 ottobre al PalaBakery di Piacenza per la palla a due.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy