Serie B. Qui Rimini: i Crabs ricominciano da tre

Serie B. Qui Rimini: i Crabs ricominciano da tre

Commenta per primo!

Lunedì prossimo, in tarda mattinata, presso la sede di NTS, nuovo sponsor CRABS per le prossime 3 stagioni, sarà ufficializzato quanto già apparso in anticipo sulla stampa locale.
L’allargamento del consiglio direttivo all’Avvocato Maresi, di fatto, è già stato reso noto, la notizia positiva è che il Consiglio si riunirà subito dopo la presentazione per dare immediatamente corpo all’attività della società, peraltro già molto intensa anche se ben coperta da assoluto riserbo.
Un’altra buona notizia, è la volontà di valorizzare quanto fatto di buono nella scorsa stagione. Il famoso teorema di Massimo Troisi: “ricomincio da tre” si coniuga perfettamente con ciò che accadrà nei prossimi giorni con la conferma di Georgi Mladenov alla guida della prima squadra, la conferma del trio Perin, Tassinari e Crotta che corrisponde a coloro che più hanno dato in termini statistici nella stagione appena conclusa (a scanso di equivoci vedi tabella) e, con ogni probabilità, la riconferma di una buona parte dei giovani visti sul parquet del Flaminio, tenendo conto che Aglio, Marengo e Balic (quest’ultimo schierato solo con la U19) avranno il doppio tesseramento e giocheranno forse di più a San Marino e che Damir Hadzic andrà negli Stati Uniti e quindi non lo rivedremo per un pezzo.
Niente male, anzi ottima, la notizia del ritorno di Andrea Maghelli, che si dedicherà al settore giovanile e prenderà il posto lasciato vacante da Gandofi allettato dalle sirene romane della Stella Azzurra.
Svanito il sogno recondito di poter schierare giocatori stranieri in serie B, ci sono trattative su più fronti per rinforzare la squadra con 2/3 giocatori esperti, la volontà di far bene, in un torneo così difficile come quello che andremo ad affrontare, richiede inserimenti significativi. Non ci è dato sapere di più ed è meglio così, le conferme saranno rilasciate solo ad affari conclusi secondo il concetto a noi tanto gradito: fatti non parole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy