Serie B. Qui Rimini: parte la campagna abbonamenti, si lavora per il roster e nuovi sponsor

Serie B. Qui Rimini: parte la campagna abbonamenti, si lavora per il roster e nuovi sponsor

Commenta per primo!

Presentata ieri la campagna abbonamenti, i Crabs lavorano anche sul fronte societario per allargare la base degli sponsor che sosterranno economicamente la squadra in questa stagione impegnativa di rilancio verso obiettivi più soddisfacenti, ma solo ad affari conclusi si saprà chi e come.

Dal punto di vista tecnico c’è molto fermento in riviera e la preparazione inizierà con larghissimo anticipo rispetto alle stagioni precedenti. Mladenov, appena arrivato, avrà l’opportunità di scegliere i nuovi giocatori durante il camp estivo al quale prenderanno parte i candidati a vestire la maglia NTS informatica CRABS tra i quali anche un playmaker americano che potrebbe essere la sorpresa della stagione, se la federazione cambierà idea in extremis sulla presenza di stranieri in serie B.

Successivamente NTS informatica CRABS rinforzata da questo gruppo volerà in Cina dal 26 Luglio al 6 Agosto per prendere parte ad un torneo che vedrà le nazionali Under25 di Cina, USA, Iran, Mozambico, oltre ad altre formazioni locali.

Dopo una breve pausa ferragostana, il 20 agosto si aprirà il raduno NTS informatica CRABS che completerà la preparazione con la formazione definitiva.

Ciliegina sulla torta sarà il “Torneo città di Rimini”. Con grande soddisfazione degli sportivi ritorna il basket che conta in riva all’Adriatico: il giorno 5 Settembre dalle 18:30 la VIRTUS Bologna affronterà V.L. Pesaro ed a seguire NTS informatica CRABS Rimini affronterà Shangai SHARKS (la squadra di Yao Ming alla prima uscita europea). Le finali domenica 6 settembre.

Come già ampiamente anticipato, ed in attesa della definizione dei tre nuovi arrivi l’intenzione è quella di confermare il blocco dello scorso anno: Perin, Crotta, Chiera, Tassinari, Perez Rodriguez, Meluzzi, Biordi con la disponibilità di Marengo e Aglio che giocheranno a San Marino e potranno essere impiegati sfruttando il doppio tesseramento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy