Serie B. Qui Senigallia: la Goldengas riabbraccia Marco Gnaccarini

Serie B. Qui Senigallia: la Goldengas riabbraccia Marco Gnaccarini

Commenta per primo!

La Goldengas Pallacanestro Senigallia riabbraccia Marco Gnaccarini. A poche ore dalla sfida contro i Trojans Southern California di martedì 18 agosto, la società biancorossa ha definito il roster per il campionato di serie B 2015-16.

Mentre scriviamo non è ancora giunto il comunicato ufficiale da parte della società ma sarà Gnaccarini, da tempo inseguito dal club di via Capanna, aguidare sul parquet la squadra nel ruolo di playmaker.

Nato a Cattolica ma pesarese, 34 anni, 182 cm, Gnaccarini aveva già giocato a Senigallia tra il 2007 e il 2011 (tre stagioni in B2, una in A Dilettanti, la foto si riferisce a quel periodo), divenendo uno dei giocatori più amati in assoluto dai tifosi senigalliesi.

In precedenza aveva giocato tra le altre nel Montecchio e nella Libertas Fabriano mentre successivamente ha militato nel Roseto, nel Recanati e, da ultimo, nel Falconara, col quale ha vinto il campionato di serie C 2014-15 giocando 25 minuti di media con 7.9 punti (39% da due, 33% da tre, 76% ai liberi); cifre salite vertiginosamente nei decisivi play-off dove ha avuto 29 minuti di media con 12.2 punti e il 47% da tre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy