Serie B: San Severo all’esame Falconara, si punta alla ‘decima’

Serie B: San Severo all’esame Falconara, si punta alla ‘decima’

Big match di giornata in quel di San Severo, dove la Cestistica ospita la quotatissima Falconara nel quattordicesimo turno del girone D di questa serie B. I gialloneri puntano in alto, molto in alto, vincere significherebbe blindare la seconda piazza proprio a discapito di Falconara strizzando l’occhio al risultato di Pescara dove sarà di scena la capolista Montegranaro.

Coach Coen punta naturalmente sull’aiuto di tutti i suoi uomini, con un “Falcone e Borsellino” che si preannuncia gremitissimo nonostante le festività in corso. Sotto le plance Quarisa (13.3) ed Ikangi sono pronti a contenere l’ex Micevic (13), Maganza (14.3) ed Eliantonio (10.5). Interessantissimo anche il duello oltre l’arco, dove ai vari Ciribeni (12.6), Scarponi (11.4), Ricci (10.8) e Dimarco (9.3), coach Reggiani risponde con l’ex Di Viccaro (10.2), l’espertissimo Tessitore (13) ed Alessandri (13.3).

La palla a due verrà contesa alle 18.00 di domenica 27 dicembre p.v. al “Falcone e Borsellino” di San Severo, dove l’Allianz farà di tutto per conquistare la decima vittoria consecutiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy