SERIE B – Scauri, presentata la squadra e il nuovo staff

SERIE B – Scauri, presentata la squadra e il nuovo staff

Nello splendido scenario del Parco Recillo di Scauri, davanti a un folto pubblico è stata presentata la nuova squadra e svelato il nome del nuovo mail sponsor che la accompagnerà nel prossimo campionato.

di Cesare Crova

È stato un momento di grande partecipazione quello che ha visto la presentazione del Basket Scauri ai propri tifosi, accorsi in massa presso il Parco Recillo (dedicato a padre Escrivà de Balaguer), sul lungomare della cittadina tirrenica.
Nel corso della serata organizzata dalla Società insieme al Vespa Club Scauri e condotta dal giornalista de Il Messaggero, Antonio Lepone, alla presenza del Sindaco del Comune di Minturno, Gerardo Stefanelli ex giocatore del Basket Scauri, è stata presentata tutta la squadra che parteciperà per la diciassettesima stagione al campionato Nazionale di Serie B e che vedrà tagliare nel 2019 il traguardo delle settanta candeline. Insieme, è stato presentato tutto lo staff tecnico, molto rinnovato, e dirigenziale, nel quale appaiono ora alcuni volti nuovi.

Ma la notizia importante è quella del nuovo sponsor che accompagnerà il Basket Scauri nell’annata 2018/2019. Si tratta della Global Service S.p.a., Società operante nell’assistenza e consulenza nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, dell’informatica e delle telecomunicazioni. Una collaborazione importante, per una Società che ha deciso di investire nel territorio del Golfo di Gaeta e che vuole gettare le basi per un progetto pluriennale, che permetta al Basket Scauri di poter avere maggiori ambizioni nel prossimo futuro. Questo dopo i grandi sacrifici fatti in questi ultimi tre anni, con la Società scaurese che ha sostenuto la Serie B senza il supporto di un main sponsor, dovendosi sobbarcare le ingenti spese che un campionato come questo richiede, grazie al contributo di piccoli sponsor e soprattutto della passione e del sostegno dei molti tifosi che seguono le gesta della squadra.

In ultimo, sono stati formalizzati gli ingaggi di altri due giocatori di prospettiva, l’itrano Victor Papa (2000), cresciuto nel settore giovanile dell’HSC Roma, e Alessio Policari (2001), proveniente da quello della Stella Azzurra Roma, che andranno ad infoltire il gruppo degli Under 18 e 20 che parteciperanno ai rispettivi campionati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy