Serie B. Tigers Forlì, David Brkic si aggrega per gli allenamenti

Serie B. Tigers Forlì, David Brkic si aggrega per gli allenamenti

In attesa di essere ingaggiato da un club importante si tiene in forma prestando la sua esperienza e il suo talento ai Tigers sul parquet del mitico Villa Romiti.

Commenta per primo!

Sabato 27 agosto alle ore 18.00 presso il bagno Praia do Jacarè n. 167 di Cervia, la Global Sistemi Tigers Forlì si presenta ai tifosi e agli amici in attesa di disputare il campionato di serie B 2016/2017. Il presidente Valgimigli e lo staff dirigenziale, Di Lorenzo con lo staff tecnico e i giovani aggregati alla prima squadra, saranno presenti e risponderanno alle domande di chi vorrà intervenire. Immancabile l’abbondante buffet. Teleromagna, media partner dei Tigers, riprenderà l’evento.

Intanto è già basket per la squadra che, nonostante i pochi giorni di allenamento, sta già elaborando le prime opzioni d’attacco e difesa. Coach Dilo sta imponendo l’imprinting che caratterizzerà le abitudini tecniche dei suoi giovani ragazzi nella stagione. Non solo schemi, anzi, più che altro regole: spaziature, uscite dai blocchi, tagli, posizione dei lunghi… E a proposito di lunghi: in questo momento David Brkic, il centro di 2 e 10 che con la Virtus ha vinto uno scudetto, si allena con Forlì. In attesa di essere ingaggiato da un club importante si tiene in forma prestando la sua esperienza e il suo talento ai Tigers sul parquet del mitico Villa Romiti. Brkic ha vestito più volte la maglia azzurra.

FONTE: Area Comunicazione Tigers Basket Forlì

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy