Serie B. UFFICIALE: Alto Sebino, firmati quattro under

Serie B. UFFICIALE: Alto Sebino, firmati quattro under

Commenta per primo!

Ufficiale per la Vivigas Alto Sebino l’ingaggio per la prossima stagione di altri 4 under, dopo l’arrivo di Stanzani.
Si tratta del trio “genovese”, rappresentato dai ’96 Edoardo Caversazio e Giacomo Baldini, e dal ’97 Mattia Coltro, tutti insieme negli ultimi 2 anni nel progetto C.A.P. Genova di coach Enrico Rocco, che ha sfiorato lo scorso anno le finali nazionali di Torino Under 19 DNG, perse soltanto nella classifica avulsa all’interzona di Pesaro.
Caversazio è un’ala piccola di 2 metri, e rappresenta il classico giocatore alla round, in grado almeno a livello giovanile di rivestire 4 ruoli, dal play all’ala forte.
Baldini è una guardia in grado di giocare anche da ala piccola, grazie alle doti fisico atletiche non comuni.
Coltro è un play puro, classe ’97 e quindi ancora con 2 anni di giovanile davanti, che ha però già dimostrato maturità e personalità nella conduzione di una squadra di buon livello.
Il 4° under, che sarà protagonista insieme agli altri anche del campionato under 20 eccellenza, è Christian Cattaneo, guardia di 193 cm proveniente da Pallacanestro Sportlandia Tradate, con la quale ha disputato lo scorso anno i campionati di C2 e Under 19 Regionale.
Grande talento e fisicità, Christian proverà a mettere a frutto le sue indubbie doti anche in un campionato senior altamente competitivo come la serie B, sotto la guida dello staff tecnico guidato da coach Ale Crotti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy