SERIE B UFFICIALE: Altra conferma per la Virtus. Da gennaio ci sarà anche Imbrò

Imbrò rimane alla Virtus Siena

Commenta per primo!

Un altro tassello molto importante se ne va al suo posto. La Virtus Siena mette al sicuro il reparto esterni, confermando per il prossimo campionato Gerlando Imbrò, uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale della stagione scorsa. Nonostante un periodo di assenza forzata all’estero per motivi di studio, la società rossoblù ha deciso di puntare forte sul suo numero 12, definendo già da ora la conferma della guardia nativa di Porto Empedocle, che sarà a disposizione di coach Braccagni a partire dalla seconda metà del mese di gennaio. Imbrò, guardia del 1992 di 188 centimetri, continua così il proprio cammino in maglia rossoblù, nella speranza di poter ripetere i grandi successi degli ultimi anni.

Gerlando Imbrò: “Sono davvero contento della fiducia che la società mi sta dimostrando. Nonostante la mia assenza per motivi di studio nei mesi iniziali, farò parte del roster sin dall’inizio e questo per me è motivo di orgoglio. Cercherò di allenarmi il più possibile in modo da farmi trovare pronto al mio rientro e aiutare fin da subito i miei compagni di squadra, che da pochi giorni hanno ripreso a lavorare. A loro va un grande in bocca al lupo questa nuova avventura in serie B, che tra pochi mesi mi vedrà a lottare al loro fianco”.

Francesco Braccagni: “La conferma di Gerry è una gran bella notizia per noi perché stiamo parlando di un giocatore che può recitare un ruolo da protagonista anche in serie B. La società ha voluto puntare fortemente si di lui nonostante questi primi mesi di assenza e questo è un segnale importante sia per il giocatore stesso che per la squadra. La fiducia incondizionata che la Virtus ha dimostrato a Gerlando deve essere uno stimolo in più per il ragazzo per tornare a gennaio con determinazione e voglia, per poter aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo”.

 

                                                                                                            Ufficio Stampa Virtus Siena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy