SERIE B UFFICIALE – Bergamo aggiunge al roster Bozzetto e Fattori

SERIE B UFFICIALE – Bergamo aggiunge al roster Bozzetto e Fattori

La Bergamo Basket 2014 rende noto di aver sottoscritto i contratti riguardanti Davide Bozzetto e Giovanni Fattori, andando così a inserire due tasselli importanti nel reparto lunghi.

Commenta per primo!

La Bergamo Basket 2014 rende noto di aver sottoscritto i contratti riguardanti Davide Bozzetto e Giovanni Fattori, andando così a inserire due tasselli importanti nel reparto lunghi. Davide Bozzetto, classe 1987, arriva dalla Pallacanestro Crema, nelle cui fila ha disputato le ultime due stagioni in Serie B. Centro di 207 cm, nel 2016/2017 ha viaggiato a 8.2 punti in campionato e 10.4 rimbalzi di media, dato che ha fatto di lui il miglior rimbalzista del Girone B. Giovanni Fattori, classe 1985, proviene dai Roseto Sharks, formazione di A2 con cui ha disputato l’ultimo campionato, culminato con la partecipazione ai Play-Off. Ala/centro di 202 cm, ha chiuso la stagione con 4.2 punti e 2.7 rimbalzi in 15.3 minuti di media.

“Con Bozzetto inseriamo un giocatore che ci darà molto a rimbalzo e in difesa, parla coach Cesare Ciocca, in diverse situazioni. Lo ringrazio perché ha dimostrato, oltre alle ottime doti di
giocatore, di essere una persona seria, rinunciando a proposte allettanti quando aveva già un accordo verbale con noi. Fattori è un ragazzo di esperienza, un giocatore complementare con
Bozzetto, che può giocare sia da quattro che da cinque. I suoi punti di forza sono il tiro da fuori e la presenza a rimbalzo”.

FONTE: Uff. Stampa Bergamo Basket 2014

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy