Serie B. UFFICIALE: Bergamo ingaggia Marco Planezio

Serie B. UFFICIALE: Bergamo ingaggia Marco Planezio

Commenta per primo!

Nella mattinata, nella sede sociale di Co.Mark, Marco Planezio ha firmato l’accordo che lo legherà alla Bergamo Basket 2014.
Planezio, 24enne ala di 198 cm, è nativo di Alzano Lombardo ed ha militato nel Treviglio, Casalpusterlengo e Costa Volpino/Alto Sebino. Nella passata stagione ha concluso con 8.5 punti e 6.1 rimbalzi di media. Nei 2 “derby” che l’hanno visto opposto alla Co.Mark Bergamo Basket ha totalizzato 10 punti (3/7 da 2, 1/4 da 3, 1/1 ai liberi) e 14 rimbalzi all’andata, mentre il bottino nella gara di ritorno è stato di 9 punti (2/3 da 2, 1/5 da 3, 2/2 ai liberi) e 16 rimbalzi.

Ecco le prime dichiarazioni in giallonero di Planezio “Sono contento di essere qui perché è un bel progetto, la Società è ambiziosa e vuol fare il salto di categoria. Per me, come giocatore, è una cosa importante perché in questo periodo non ci sono molte squadre che hanno questa possibilità. Sappiamo che è dura perché Orzinuovi ed Udine sono due belle squadre, ma anche noi lo siamo! Conosco già quasi tutti i ragazzi: sono tutti tosti e con una gran voglia di vincere, proprio come me. Inoltre Bergamo è la mia città, quindi ho uno stimolo in più per provare a vincere”.
“Un giocatore bergamasco che seguiamo con interesse da tempo” commenta il Presidente Massimo Lentsch “Emblematico è stato per noi un suo commento quando ha saputo della sua conferma in BB14:  FORZA BERGAMO. Un segnale importante di attaccamento alla maglia e alla città”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy