Serie B. UFFICIALE: Bisceglie, confermato Gianmarco Leggio

Serie B. UFFICIALE: Bisceglie, confermato Gianmarco Leggio

Ultimo arrivato in ordine di tempo nel roster nerazzurro e primo riconfermato per la stagione 2016-2017: Gianmarco Leggio giocherà ancora per i Lions Bisceglie.

Commenta per primo!

Ultimo arrivato in ordine di tempo nel roster nerazzurro e primo riconfermato per la stagione 2016-2017: Gianmarco Leggio giocherà ancora per i Lions. La società, d’intesa con coach Domenico Sorgentone, non ha avuto alcuna esitazione nel trattenere la 22enne ala-pivot di Mesagne, che nello scorcio dell’annata agonistica appena conclusa ha segnato 11.3 punti di media per gara aggiungendo 5.3 rimbalzi.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Enel Brindisi, Leggio ha giocato in B a Monteroni (15.1 punti e 5.6 rimbalzi) e nella prima parte del 2015-2016 ha fatto parte del roster dell’Aurora Jesi in A2.

«La riconferma di Gianmarco è stata molto caldeggiata dal nostro nuovo tecnico, che al pari di tutta la dirigenza biscegliese ha molto apprezzato quanto il giocatore ha saputo mostrare dal momento in cui si è aggregato alla squadra. Sarà uno dei pochi atleti che resteranno con noi e da cui ripartiremo» ha commentato il direttore sportivo Sergio Di Nardo.

La costruzione dell’organico nerazzurro procede speditamente.

FONTE: Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy