Serie B. UFFICIALE: Bisceglie, la panchina ad Alessandro Fantozzi

Serie B. UFFICIALE: Bisceglie, la panchina ad Alessandro Fantozzi

Commenta per primo!

L’Ambrosia Bisceglie ha sciolto la riserva: sarà Alessandro Fantozzi a guidare la compagine nerazzurra a partire dalla settima giornata del campionato di Serie B.

L’ex playmaker di Enichem Livorno e Messaggero Roma, argento con la nazionale italiana agli Europei del 1991, in passato ha allenato Cecina, Cestistica Gioiese, Viola Reggio Calabria, Martina (conquistando uno splendido sesto posto e vincendo entrambi i confronti diretti di regular season con Bisceglie cedendo solo nella serie dei quarti di finale playoff) e Monsummano.

54 anni, determinato a lavorare innanzitutto sul miglioramento individuale dei componenti del roster tirando fuori il meglio da ciascun suo giocatore, Alessandro Fantozzi dirigerà il primo allenamento nella mattinata di venerdì e sarà in panchina già domenica 8 novembre per il delicato confronto in programma al PalaDolmen con Senigallia. Nessun’altra modifica alla composizione dello staff tecnico: Felice Fracchiolla tornerà al suo ruolo di assistente, Michele Falcone rimarrà preparatore fisico, Tonio Lopopolo massaggiatore e Gigi Sanna team manager.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy