SERIE B UFFICIALE- Ciclone in casa Crema: esonerato Lepore, si dimette il presidente Donarini

SERIE B UFFICIALE- Ciclone in casa Crema: esonerato Lepore, si dimette il presidente Donarini

Situazione rovente in casa Crema.

di La Redazione

Considerato l’eco mediatico di questi giorni, la Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L. comunica ufficialmente che il Signor Simone Donarini – con nostro enorme dispiacere- ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L.. Vista l’inaspettata decisione del nostro Presidente (che rimarrà, comunque, in carica fino alla convocazione del Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L. che provvederà ad eleggere il nuovo Presidente), vogliamo fin da subito rappresentare il nostro più caloroso ringraziamento al Signor Simone Donarini per l’impegno profuso in questi anni (specialmente negli ultimi), confermando comunque
che la Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L. rimane e rimarrà con forza e determinazione il punto di riferimento del basket cremasco.
La Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L. comunica altresì di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra il Signor Paolo Lepore. Ringraziamo Paolo Lepore per l’impegno profuso ed auguriamo allo stesso di trovare le giuste soddisfazioni lungo qualsiasi nuova avventura intenda intraprendere. La direzione tecnica è attualmente affidata allo staff tecnico già in forza alla Pallacanestro Crema S.S.D.A.R.L.

Uff.Stampa Pall.Crema

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy