SERIE B UFFICIALE – Civitanova rinnova anche con Cognigni

SERIE B UFFICIALE – Civitanova rinnova anche con Cognigni

In casa Rossella Civitanova si chiude il ciclo dei rinnovi con Filippo Cognigni, play civitanovese classe ‘97.

Commenta per primo!

In casa Rossella Civitanova si chiude il ciclo dei rinnovi con Filippo Cognigni, play civitanovese classe ‘97. La società ha dimostrato di voler puntare sul nucleo che ha conquistato la serie B nella scorsa stagione e Filippo si è pienamente meritato la conferma facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa da coach Rossi. Lo dimostra la sua prestazione nella ultima e decisiva partita contro l’Esperia Cagliari, in cui non solo realizzò il suo “season high” di 14 punti, ma soprattutto firmò un parziale di 7-0 che spense definitivamente le velleità dei sardi.
In passato ricordiamo che Cognigni, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Virtus e aver giocato le finali nazionali Under 17 nel 2013, si trasferì in Liguria per disputare i campionati di DNG e Serie C con Loano, per poi tornare a Civitanova la scorsa estate.
Questo il suo commento alla conferma: “Penso sia una ottima occasione per la visibilità e soprattutto per crescere a livello professionale. La soddisfazione più grande è che la società abbia avuto fiducia in me e con dei buoni propositi spero anche quest’anno di non deludere e anzi di sorprendere”.

FONTE: Uff. Stampa Virtus Basket Civitanova

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy