Serie B. UFFICIALE: Clamoroso a Scauri, risolto il rapporto con coach Tiziano Addessi

Serie B. UFFICIALE: Clamoroso a Scauri, risolto il rapporto con coach Tiziano Addessi

Commenta per primo!

Improvvisa decisione a Scauri. Alle 15,00 di oggi, l’In Più Broker Basket Scauri e Tiziano Addessi hanno risolto consensualmente il loro rapporto. Una decisione che ha colto di sorpresa tutto l’ambiente, per quello che è considerato un vero fulmine a ciel sereno, per quanto la decisione è probabile sia stata valutata con attenzione se si è giunti a una risoluzione di comune accordo.

Sentito sull’argomento, il Vice Presidente Emanuele Forgetta ha dichiarato “La decisione è maturata oggi pomeriggio. Ci riserviamo di comunicare quanto prima il nome di colui che avvicenderà Addessi sulla panchina del Basket Scauri. Vogliamo comunque ringraziare Tiziano per la professionalità e competenza con cui ha guidato la squadra in questi due anni, portandola a vincere due campionati e soprattutto a raggiungere un traguardo forse irripetibile per questa piccola realtà, con la vittoria della Coppa Italia a Rimini lo scorso 8 marzo”.

Circolano già alcuni nomi importanti e sembra che uno di questi abbia dato la sua disponibilità a sedere sulla panchina. Si attende però il comunicato ufficiale della Società, che probabilmente sarà domani mattina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy