Serie B. UFFICIALE: Colpo Faenza, resta Daniele Casadei

Serie B. UFFICIALE: Colpo Faenza, resta Daniele Casadei

Un altro senatore resta in maglia Raggisolaris. Daniele Casadei sarà uno dei punti di forza del roster faentino anche nella prossima stagione e sarà chiamato a dare al gruppo la grande esperienza maturata nella sua lunga carriera tra serie A2 ed ex B1.

Commenta per primo!

Un altro senatore resta in maglia Raggisolaris. Daniele Casadei sarà uno dei punti di forza del roster faentino anche nella prossima stagione e sarà chiamato a dare al gruppo la grande esperienza maturata nella sua lunga carriera tra serie A2 ed ex B1. Casadei completa il reparto lunghi a disposizione di coach Regazzi insieme a Jacopo Silimbani, Riccardo Iattoni e al nuovo arrivato Enrico Di Coste.

“La scorsa estate ho firmato un biennale con i Raggisolaris – spiega Casadei – e ora sono pronto a vivere un’altra stagione nel club. Sono contento che la dirigenza abbia deciso di puntare ancora su di me nonostante abbia ringiovanito molto la squadra e ancora una volta sono pronto a dare il massimo. Ci attende una stagione molto difficile in un girone dal livello tecnico molto alto, ma ci presentiamo con grandi ambizioni e con maggiore esperienza rispetto alla scorsa annata. Tutti i giocatori hanno un anno in più sulle spalle e anche chi era al debutto in questa categoria come Benedetti e Pini ora ha le idee molto chiare ed e è consapevole di quello che lo attenderà. Siamo tutti cresciuti e maturati e vogliamo dimostrare tutte le nostre qualità per disputare una stagione positiva come la scorsa che ritengo sia stata ottima, visto che sette decimi arrivavano dalla promozione dalla C Gold e siamo riusciti a salvarci senza play out. Non ci poniamo obiettivi, perché vogliamo soltanto lavorare e dare tutto poi sarà il campo a giudicarci”.

FONTE: Uff. Stampa Raggisoalris Faenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy