Serie B. UFFICIALE: Crema, firmato il giovane Daniele Manuelli

L’esterno genovese, classe 1994, ha legato il proprio futuro agonistico a quello della formazione cremasca per i prossimi due anni, scommettendo sulla formazione biancorossa per la propria crescita cestistica.

Commenta per primo!

Secondo tassello del mosaico che alla fine svelerà il volto della nuova Pallacanestro Crema. Daniele Manuelli, uno dei giovani più interessanti del campionato di serie B, farà ancora parte del roster dei leoni biancorossi e si accinge ad iniziare la su terza stagione a Crema.
L’esterno genovese, classe 1994, ha legato il proprio futuro agonistico a quello della formazione cremasca per i prossimi due anni, scommettendo sulla formazione biancorossa per la propria crescita cestistica.
Le parole di Daniele Manuelli:”Ho voluto fortemente rimanere a Crema anche se avevo diverse offerte concrete, perchè sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista di ambiente ho sempre pensato fosse il posto giusto per me. Il fatto che anche la società e Simone Donarini abbiano avuto questo pensiero ha reso tutto più facile.
Crema per me ormai è diventata una famiglia sia per il gruppo ormai consolidato che si è creato sia per il rapporto con i tifosi che continuano a seguirci sempre di più. Ad aggiungersi è sicuramente il tipo di lavoro tecnico che viene svolto da coach Baldiraghi, che è di primissimo livello per la categoria.
Il campionato sarà molto difficile, ancor di più rispetto alla scorsa stagione, ma proveremo anche quest’anno ad arrivare ai playoff. Sarà difficile ripetere la cavalcata trionfale dell’anno scorso ma sicuramente ci proveremo con tutte le nostre forze.
Il mio problema è sicuramente la continuità, un problema mentale più che tecnico: spero che quest’anno possa tenere un livello sempre alto durante ogni partita per fare un definitivo salto di qualita.”
Soddisfatto Massimiliano Baldiraghi.”Sono contento del rinnovo di Daniele, che ha voluto fortemente continuare il suo percorso a Crema per il terzo anno consecutivo, nonostante le parecchie offerte che ha ricevuto.
Il suo talento e la sua duttilità ci saranno ancora molto utili.”
Ora è attesa giorni la firma di Davide Liberati, mentre si parla di un nuovo innesto in via di definizione.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Crema

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy