Serie B. UFFICIALE: Crema, firmato Luca Tardito

Serie B. UFFICIALE: Crema, firmato Luca Tardito

Anche Luca Tardito ha deciso di legare il proprio nome alla Pallacanestro Crema per la prossima stagione.

Commenta per primo!

Anche Luca Tardito ha deciso di legare il proprio nome alla Pallacanestro Crema per la prossima stagione.

Il lungo scuola Biella sarà così per il terzo anno consecutivo agli ordini di “Pat” Baldiraghi.

Una conferma che era nell’aria, con l’atleta nativo di Ivrea che ha trovato la propria dimensione sportiva nella società del leone biancorosso, oltre ad essere diventato cremasco d’adozione, vivendo stabilmente in città.

Con sei conferme e due soli nomi nuovi, fino ad ora, si sta delineando chiaramente la linea societaria, volta a riconfermare il gruppo che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione, limitando allo stretto necessario i cambiamenti.  

La soddisfazione di Luca Tardito:”Sapevo che la volontà era quella di cercare di portare avanti il gruppo della scorsa stagione e sono contento che la società abbia apprezzato il lavoro della squadra.

L’obiettivo è sempre quello di fare meglio, personalmente e come squadra.

A Crema per me è ormai è il terzo anno, è una cittadina tranquilla, che offre un po’ di tutto ma soprattutto città in cui ho trovato ottime persone.

Il prossimo anno sarà ancora più dura, perché il girone è pazzesco, perché Crema non sarà più una sorpresa e perché nonostante il raggiungimento dei playoff nel campionato scorso l’obiettivo rimarrà la salvezza il prima possibile, per poi provare a ripetere la scorsa stagione.”

Restano ancora da riempire due caselline, da regolamento riservate a giocatori “under” per completare l’organico che si ritroverà agli ordini di coach Baldiraghi il 22 agosto, giorno fissato per l’inizio della preparazione.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Crema

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy