Serie B. UFFICIALE: Cuore Napoli Basket, il recupero con la Stella Azzurra spostato a Cercola

Serie B. UFFICIALE: Cuore Napoli Basket, il recupero con la Stella Azzurra spostato a Cercola

E’ stata, infatti, comunicata in via ufficiale l’indisponibilita’ del PalaBarbuto per il giorno 19.

Commenta per primo!

Il Cuore Napoli Basket, nella persona del Dirigente Responsabile del settore legale, Avv. Fabrizio Errico, comunica quanto segue:
“Contrariamente a quanto fortemente auspicato dalla nostra società e dai tifosi il Cuore Napoli Basket non potrà disputare la prima partita della stagione al Palabarbuto. Ci è stata, infatti, comunicata in via ufficiale l’indisponibilita’ della struttura per il giorno 19. Motivazioni di natura tecnico-burocratica, nonostante l’impegno profuso da parte di tutti, hanno impedito l’auspicata esecuzione, nei tempi necessari, di tutti gli interventi che le Autorità di controllo hanno indicato come indispensabili ai fini del rilascio del certificato di agibilità.
Pertanto, verificata anche l’impossibilità sul piano giuridico di percorrere altre strade atte a garantire lo svolgimento dell’incontro di recupero contro la Stella Azzurra nella nostra casa naturale, la società non ha potuto che provvedere all’allestimento in un altro impianto, individuato nel PalaCaravita di Cercola. Siamo fiduciosi che, con il fattivo impegno delle Istituzioni ed in particolare dell’Assessore Borriello e del Sindaco De Magistris, questo disagio possa velocemente cessare.
Ci scusiamo con i nostri tifosi e con i nostri partner tutti, nonché con le scolaresche invitate alla partita.
La partita si svolgerà alle ore 18 di mercoledì presso l’anzidetto impianto PalaCaravita di Cercola.

FONTE: Uff. Stampa Cuore Napoli Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy