Serie B. UFFICIALE: Domodossola, confermato Maurizio Realini

Serie B. UFFICIALE: Domodossola, confermato Maurizio Realini

Ancora una conferma per il Basket Domodossola: si tratta di Maurizio Realini, colonna della squadra che ha ottenuto la storica promozione in serie B.

Commenta per primo!

Ancora una conferma per il Basket Domodossola: si tratta di Maurizio Realini, colonna della squadra che ha ottenuto la storica promozione in serie B.
Maurizio è una garanzia: lui la serie B l’ha già conosciuta e l’ha fatto da protagonista; la sua ultima stagione (2013/2014) in quella Robur Varese che si ritroverà avversaria si era chiusa con 30 partite giocate, 914 minuti giocati, 324 punti, 120 rimbalzi, 54 bombe da tre.

Numeri da numero uno: come si è dimostrato Maurizio sul campo e fuori.

Arrivato a Domodossola nel 2014 non ha impegnato molto tempo per conquistare il cuore dei tifosi con quelle bombe da distanza siderale, quella difesa asfissiante ed intelligente, quei modi eleganti e composti con cui vive la palestra.

Maurizio è un leader e sarà riferimento per i tanti giovani e non che dovranno iniziare a “masticare” la serie B.

“La conferma di Maurizio Realini è per noi motivo di orgoglio e soddisfazioni – ha affermato il Presidente Antonio Pirazzi -: oltre ad essere un giocatore di primo livello, Maurizio è un esempio per serietà, abnegazione ed impegno”.

FONTE: Uff. Stampa Basket Domodossola

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy