Serie B, UFFICIALE: è rescissione tra Di Trani e Cento

Serie B, UFFICIALE: è rescissione tra Di Trani e Cento

Commenta per primo!

La ASD BENEDETTO XIV comunica di aver raggiunto un accordo con SIMONE DI TRANI, per la rescissione consensuale del contratto che li legava anche per la prossima stagione sportiva.

A Simone va il ringraziamento di tutta la piazza per la professionalità con cui ha svolto il suo lavoro in queste quattro stagioni, due delle quali da capitano, ma anche per quello che umanamente ha saputo trasmettere ad allenatori, compagni di squadra, dirigenti e tifosi.

A Di Trani, a cui facciamo un grosso “in bocca al lupo” per un brillante proseguimento della sua carriera, rimarranno indissolubilmente legati ricordi memorabili come la finale di Coppa Italia e la vittoria del campionato di Divisione Nazionale C nel 2012, le tre partecipazioni ai play off di Serie B, due delle quali culminate con la “bella” di semifinale, e le “Final Four” di Coppa Italia nel 2015.

Si coglie l’occasione per invitare la S. V. alla conferenza stampa di presentazione di DAVIDE ANDREAUS, in programma per le ore 18.30 di mercoledì 24 giugno presso la sede di B.BOX, sponsor tecnico dei biancorossi, in Via I Maggio 43 a Cento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy