Serie B. UFFICIALE: Empoli, si riparte da coach Bassi

Anche per il prossimo anno, infatti, Giovanni Battista Bassi sarà alla guida della prima squadra che torna nel girone nord della serie B. Per il tecnico pistoiese si tratta della quarta stagione consecutiva in casa Use.

Commenta per primo!
L’Use Computer Gross riparte dallo staff tecnico. Anche per il prossimo anno, infatti, Giovanni Battista Bassi sarà alla guida della prima squadra che torna nel girone nord della serie B. Per il tecnico pistoiese si tratta della quarta stagione consecutiva in casa Use, un percorso segnato da una costante crescita sia di responsabilità che di risultati visto che è partito dalla serie D per poi passare all’Under 17 Eccellenza guidandola alla prima, storica finale nazionale e salire poi al comando della serie B riportandola ai playoff dopo la retrocessione dell’anno precedente ed il ripescaggio. Alle doti tecniche ed ai risultati, si sommano poi le doti umane che hanno fatto sì che in casa Use non ci fosse il minimo dubbio nel riaffidare a Giovanni la squadra nel prossimo campionato.
E con lui conferma in blocco per tutto lo staff. Come vice allenatori ci saranno così ancora l’esperienza di Francesco Mazzoni e l’entusiasmo del giovane Carlo Finetti, mentre il ruolo di preparatore fisico sarà ancora occupato da Diego Alpi, al quarto anno consecutivo in biancorosso
FONTE. Uff. Stampa Use Basket Empoli
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy