Serie B. UFFICIALE: Eurobasket, confermati Fanti, Staffieri e Romeo

Serie B. UFFICIALE: Eurobasket, confermati Fanti, Staffieri e Romeo

Commenta per primo!

L’Eurobasket Roma comunica di aver raggiunto un accordo con tre dei suoi atleti “storici”, Eugenio Fanti, guardia classe 1991, Valerio Staffieri, ala classe 1992 e Gabriele Romeo guardia classe 1997. Prosegue quindi la volontà della società di avere un roster formato principalmente da atleti “fatti in casa” che nelle scorse stagioni hanno contribuito fattivamente alla crescita di tutto il gruppo Eurobasket.

Nella scorsa stagione Fanti ha totalizzato cifre di tutto rispetto, viaggiando ad una media di 6.2 punti (con il 64% da due) e 3.5 rimbalzi. Anche le cifre di Valerio Staffieri sono state molto simili, 6.2 punti e 5 rimbalzi di media mentre Romeo si è attestato sui 7.8 punti  e 1.1 rimbalzi.

Armando Buonamici commenta soddisfatto queste ulteriori conferme: “Avendo confermato tre dei giocatori che si sono distinti nella scorsa stagione, abbiamo raggiunto uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio del mercato estivo. Continua quindi la nostra politica di valorizzazione dei giovani romani che, con l’aiuto dei veterani Italo-Argentini e di Righetti, potranno continuare a migliorarsi tecnicamente ed essere risorsa fondamentale nei prossimi anni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy