Serie B. UFFICIALE: Eurobasket, il Direttore Generale è Attilio Caja

Serie B. UFFICIALE: Eurobasket, il Direttore Generale è Attilio Caja

Commenta per primo!

Il Pool Eurobasket Roma comunica di aver raggiunto un accordo con Attilio Caja per il ruolo di Direttore Generale della società. Allenatore dalla comprovata esperienza nella massima serie, ma anche in campo internazionale, coach Caja, oltre a mettere a disposizione di tutti la sua professionalità, si occuperà dello sviluppodelle varie squadre fornendo le linee guida comuni a tutti gli allenatori.

“Conosco il mondo Eurobasket già da diverso tempo – commenta Attilio Caja – e l’entusiasmo, misto a grande competenza, che mi ha trasmesso Armando Buonamici in tutti i nostri incontri ha fatto sì che io accettassi di dare una mano in questa nuova avventura mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze e competenze. Armando stesso, coadiuvato da tutta la famiglia Eurobasket e dai grandi sponsor che sostengono l’attività, si è dimostrato un grande imprenditore sportivo e un grande dirigente che ha saputo costruire una società modello, dotata di un impianto da gioco, un settore giovanile all’avanguardia, un settore comunicazione di prim’ordine ed il concetto di “romanità” da continuare a sviluppare nell’immediato futuro”.

“Oltre a cercare di ottimizzare le risorse della società – continua Caja–desidero incominciare un percorso comune che porti l’Eurobasket a prendere gli spazi che merita nei cuori degli appassionati romani e non. Le emozioni vissute negli scorsi playoff di serie B, nei quali ho potuto osservare un palazzetto pieno di gente, sono un ottimo punto di partenza per continuare il lavoro fatto finora. Attueremo una vera e propria “operazione simpatia” a 360 gradi.”

Soddisfatto Armando Buonamici: “Reputo la figura di Attilio Caja basilare per il nostro progetto di crescita e sono certo che con i suoi consigli riusciremo ad ottimizzare il lavoro quotidiano ed ottenere risultati importanti nell’immediato futuro. Sono contento che abbia accettato su due piedi la mia offerta, visto anche il rapporto di amicizia e stima reciproca che ci lega da anni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy