Serie B. UFFICIALE: Forlì, ecco Sebastian Vico

Serie B. UFFICIALE: Forlì, ecco Sebastian Vico

Commenta per primo!

La voce circolava, essendo il giocatore stato avvistato nei giorni scorsi in città insieme al procuratore Alessandro Michelon… ora però ci sono anche firma ed ufficialità. Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Sebastiàn Carlos Vico per la stagione 2015/16.

Guardia italo-argentina nativa di Santà Fè (ARG), 190 cm, classe 1986, Vico vanta una solida carriera da ‘oriundo’ nel basket italiano: Novara, Porto Torres, Sant’Antimo, Matera (dove è stato per ben 4 anni, conquistando il titolo di capocannoniere della terza serie). Fino alla scorsa stagione, disputata con la maglia della Mens Sana Siena 1871 in Serie B, e culminata con la promozione in A2, conquistata sul parquet del Palafiera. A Forlì ritrova il compagno di squadra della passata annata Luca Pignatti.

Vico, giocatore dal forte temperamento, che alterna gioco in penetrazione a soluzioni dalla lunga distanza, si trova attualmente in Argentina, dove sta trascorrendo un periodo di vacanza. Al suo rientro in Italia verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy