Serie B. UFFICIALE: Gianluca Lulli ancora allenatore di Palestrina per la stagione 16/17

Gianluca Lulli sarà capo allenatore della formazione arancio verde anche nella prossima annata sportiva.

Commenta per primo!

Da poco terminata la stagione corrente ma già può dirsi cominciata quella 2016/2017 in casa Pallacanestro Palestrina.
L’anteprima è stata data dalla società in occasione dell’incontro con i tifosi per salutare la squadra dopo l’ultima gara: Gianluca Lulli sarà capo allenatore della formazione arancio verde anche nella prossima annata sportiva.
La bandiera prenestina giungerà dunque al terzo anno consecutivo sulla panchina della società della presidenza Cilia, divenendone il tecnico con la più lunga militanza, aggiungendo inoltre l’anno passato da vice di coach Longano.
Una conferma a furor di popolo e con un ruolino impressionante ottenuto sotto la sua guida. In 54 partite di regular season Lulli ha ottenuto un record di 46 vittorie e solo 8 sconfitte, due qualificazioni alle semifinali playoff ed un gioco che ha saputo divertire il pubblico del PalaIaia. Vanno poi ricordati il filotto di tredici vittorie su tredici nel girone d’andata del 2014/2015 e il record d’imbattibilità interna raggiunto nell’attuale regular season.
Il ruolo di Gianluca Lulli però all’interno della società assumerà ancora più importanza, andando a ricoprire anche le vesti di direttore tecnico, seguendo a 360° tutto il progetto, organizzando il programma di crescita delle varie squadre e visionando il lavoro dello staff, apportando l’enorme competenza e professionalità maturata nella sua lunga carriera.
Un segnale chiaro e netto della società che pone subito un’importante base per il prossimo futuro, dando continuità al progetto e con la ferma intenzione di provare a migliorare per quanto possibile i risultati raggiunti. L’occasione è inoltre gradita anche per ringraziare nuovamente Gianluca Lulli per l’enorme lavoro svolto in questi due anni da capo allenatore, ottenendo risultati prestigiosi che hanno messo in luce il nome di Palestrina.

In bocca al lupo Gianluca ed auguri per la prosecuzione della tua carriera coi colori arancio verdi.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Palestrina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy