Serie B. UFFICIALE: Giulianova, quarta pesante conferma con Danilo Gallerini

Serie B. UFFICIALE: Giulianova, quarta pesante conferma con Danilo Gallerini

La conferma del bomber romano, ma ormai giuliese di adozione, viene dopo quelle di Di Diomede, Magazzeni e Cianella e consente a coach Francani di mettere un punto fermo nello spot di numero 3/4.

Commenta per primo!

L’Etomilu Giulianova è lieta di comunicare che anche per la stagione 2016-2017 Danilo Gallerini vestirà la casacca del sodalizio giallorosso, in quello che sarà il quarto campionato consecutivo di serie B per la società del presidente Tribuiani. La conferma del bomber romano, ma ormai giuliese di adozione, viene dopo quelle di Di Diomede, Magazzeni e Cianella e consente a coach Francani di mettere un punto fermo nello spot di numero 3/4.
Danilo Gallerini, ala classe 1980, giocatore da 17 punti di media in quasi 35′ di utilizzo nello scorso torneo, si appresta a disputare il quinto campionato consecutivo con i colori giallorossi, un vero e proprio record per un giocatore che nella sua carriera ha fatto le fortune di parecchie società lungo lo stivale. A Gallerini, come sempre, spetterà il compito di mettere scompiglio nelle difese avversarie e fare un po’ da chioccia ai tanti giovani del roster giuliese.

Siamo molto felici che Danilo si sia legato a noi anche per questa stagione” – queste le parole del presidente Tribuiani – “Danilo un ottimo giocare ed una gran persona ed ormai è un componente fondamentale della nostra grande famiglia. Le sua qualità tecniche non si discutono e da lui ci aspettiamo il consueto apporto di punti e leadership“.
Nei prossimi giorni sono attesi altri movimenti di mercato.
FONTE: Area Comunicazione Giulianova Basket
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy