Serie B. UFFICIALE: Gli Angels Santarcangelo ripartono dalla D

L’annuncio del Presidente Fabbri, la realtà romagnola scende di due categorie.

Commenta per primo!
“Prima di dire quello che tutti attendono da giorni, vorrei fare un enorme ringraziamento a tutti i giocatori, tecnici, staff e società che hanno permesso di fare un campionato di Serie B oltre ogni aspettativa, raggiungendo la salvezza matematica con 4 giornate di anticipo.
Per il prossimo anno il Basket Santarcangelo ha deciso di non disputare più il campionato di Serie B, ma ripartirà da quello di Serie D. E lo farà con i ragazzi del settore giovanile di età dal 1996 fino al 2000. Ricominceremo un nuovo ciclo che valorizzerà una volta di più il lavoro svolto dal nostro settore giovanile.
Per quanto riguarda i giocatori e allenatori che hanno degnamente difeso la maglia di Santarcangelo in questa stagione, vogliamo dar loro un’opportunità di crescita ed esperienza in categorie che siano Serie B o superiori perché è ciò che meritano.
Questo è lo spirito di Santarcangelo: miglioramento dei ragazzi e poi loro sviluppo in tutto il movimento cestistico. Non vogliamo che rimangano vincolati a noi e speriamo possano avere il più roseo futuro possibile.
Non si tratta di un ridimensionamento, ma della continuazione del progetto giovani Santarcangelo.
Ringrazio ancora una volta tutti e tutto il pubblico che ci ha seguito e che spero possa continuare a farlo anche in Serie D. Un grandissimo grazie. Dal Presidente.”
FONTE: Uff. Stampa Angels Basket Santarcangelo
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy