Serie B.UFFICIALE: Gran colpo Pescara, confermato Simone Pepe

Serie B.UFFICIALE: Gran colpo Pescara, confermato Simone Pepe

L’accordo tra la società del Presidente Di Fabio e Simone è stato raggiunto nello scorso week end dopo un periodo di riflessione da parte del giocatore, combattuto dalle offerte ricevute da diversi club di A2 ed un importante club di serie B e la voglia di proseguire il percorso nella società in cui è nato.

Commenta per primo!

Di Alessandro Bedeschini Bucci

Finalmente è arrivata l’ufficialità della notizia che tutti i tifosi aspettavano: Simone Pepe  accenderà  il Palaelettra anche per il prossimo campionato.

L’accordo tra la società del Presidente  Di Fabio e Simone è stato raggiunto nello scorso week end dopo un periodo di riflessione da parte del giocatore, combattuto dalle  offerte ricevute da diversi club di A2 ed un importante club di serie B e la voglia di proseguire il percorso nella società in cui è nato.

Alla fine ha prevalso la seconda, per la gioia dei tifosi che lo acclameranno anche l’anno prossimo, dopo la strepitosa stagione appena conclusa, che lo ha visto essere il secondo miglior marcatore della regular season con 601 punti (20.7 di media) e il capocannoniere dei playoff con 238 punti (19.8 di media).

Queste le dichiarazioni di Simone  appena raggiunto l’accordo:

Ho deciso di rimanere per prima cosa perché al cuor non si comanda e poi per riprendermi quello che ci è stato tolto l’anno scorso. Sono rimasto per vincere, per provare a realizzare il mio sogno  di portare Pescara in serie A!  Io, lo staff, la Società e i miei compagni daremo tutto per vincere, lasceremo ogni domenica tutti noi stessi sul quel parquet! Spero di rivedere ogni settimana il fantastico pubblico che la stagione scorsa mi ha fatto venire i brividi, aumentando di domenica in domenica. Abbiamo bisogno di tutti voi per iniziare la scalata insieme, dalla prima giornata di campionato. SEMPRE FORZA PESCARA!!!”

Beh, non c’è che dire, ci sembra abbastanza carico….

Gli fa eco così il  Presidente Di Fabio: “ Sono troppo contento! Come Presidente ma soprattutto come tifoso! Sono sicuro che la reciproca stima e fiducia ci porterà a grandi risultati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy