Serie B. UFFICIALE: Isernia non si ferma, accordo con Luca Lenti Ceo

Dopo aver ingaggiato Gazineo Il Globo Isernia ha piazzato un altro colpo importante: il ds Mario Caruso ha raggiunto l’accordo con Luca Lenti Ceo, classe ’96.

Commenta per primo!

Dopo aver ingaggiato Gazineo Il Globo Isernia ha piazzato un altro colpo importante: il ds Mario Caruso ha raggiunto l’accordo con Luca Lenti Ceo, classe ’96. Si tratta di una guardia di 191 cm che però può ricoprire anche gli altri ruoli da esterno. Lenti Ceo ha iniziato a giocare a basket a Venezia (sponda Carmini) per poi approdare nel settore giovanile della Pallacanestro Treviso e poi anche in prima squadra. Nel 2013 si è trasferito a Trento, dove ha giocato il campionato di DNG sempre da titolare con ottimi risultati. L’anno scorso ha disputato una buona stagione a Mestre, in serie C gold. Centi Leo è un giocatore molto atletico, capace di giocare egregiamente sia in attacco che in difesa.

Il campionato inizierà il 2 ottobre: l’Isernia scenderà sul parquet di Campli. Appuntamento al Palasport di Isernia il 9 ottobre contro Bisceglie.

FONTE: Uff. Stampa Il Globo Basket Isernia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy