Serie B. UFFICIALE: La Benetton Basket collaborerà con il Rucker Sanve

Serie B. UFFICIALE: La Benetton Basket collaborerà con il Rucker Sanve

Le due società sportive lavoreranno insieme sotto un’unica gestione, affidata a Marco Mian per quanto riguarda il settore giovanile. Un progetto ambizioso che, viste le ottime premesse, rappresenta per tutti un’opportunità di crescita.

Commenta per primo!

In queste ultime settimane le indiscrezioni si sono rincorse ma ora arriva la conferma: la Rucker Sanve e la Benetton incrociano le loro strade e si accordano per realizzare una collaborazione che ha l’obiettivo di migliorare il panorama del nostro basket, con la consapevolezza di poter rappresentare un riferimento e un polo d’attrazione per il movimento di tutta la regione. Le due società sportive lavoreranno insieme sotto un’unica gestione, affidata a Marco Mian per quanto riguarda il settore giovanile. Un progetto ambizioso che, viste le ottime premesse, rappresenta per tutti un’opportunità di crescita.

Questo sodalizio garantisce ai giovani più promettenti della Rucker Sanve occasioni rilevanti per potersi mettere in mostra in campionati d’eccellenza; allo stesso tempo offre alla Benetton la possibilità di lanciare alcuni giocatori in un campionato di serie B. E a questo proposito possiamo già confermare che 4 talentuosi biancoverdi dell’annata ’98 vestiranno la canotta della Rucker Sanve, anzi della Benetton Rucker Sanve: Cesare Barbon, Filippo Fazioli, Matteo Michelin e Lorenzo Varaschin avranno modo di cimentarsi nel terzo campionato nazionale per importanza, dopo la A1 e la A2.

FONTE: Uff. Stampa Rucker Sanve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy