Serie B. UFFICIALE: la neopromossa Patti riparte dai giovani

L’ASD Sport È Cultura Patti annuncia la conferma nel roster 2016/2017 degli atleti:Francesco Anzà (’98), Vincenzo Marabello (’96), Alessandro Sidoti (’96),Gianluca Ettaro (’96) e Alberto Mazzullo (’98).

Commenta per primo!

L’ASD Sport È Cultura Patti annuncia la conferma nel roster 2016/2017 degli atleti:Francesco Anzà (’98), Vincenzo Marabello (’96), Alessandro Sidoti (’96),Gianluca Ettaro (’96) e Alberto Mazzullo (’98).

Il progetto continua come sempre dai giovani, soprattutto dopo la grande annata da loro disputata sia in prima squadra che nei campionati giovanili. Quando sono stati chiamati in causa infatti, i ragazzi hanno dato fiato ai titolari e mostrato tutto il loro talento, oltre ad avere un’ottima conoscenza della pallacanestro. In questa stagione aggiungeranno sicuramente un’esperienza importante per il loro futuro e sono prontissimi a dare il massimo dell’impegno per la città di Patti, anche in serie B.
La società comunica inoltre che Antonino Gimmillaro (’00), Lorenzo Antonazzo(’01) e Giovanni Accordino (’01) saranno aggregati alla prima squadra per la prima parte della preparazione che comincerà giorno 1 settembre 2016.
FONTE: Uff. Stampa ASD Sport È Cultura Patti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy