SERIE B UFFICIALE – La PMS firma Filippo Creati

SERIE B UFFICIALE – La PMS firma Filippo Creati

La PMS Basketball è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Filippo Creati.

Commenta per primo!

24605161886_ebb2670fbd_zLa PMS Basketball è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Filippo Creati. Guardia di 194 cm, classe 1998, Creati è un livornese D.O.C. e con la Pallacanestro Don Bosco svolge, dai 12 anni in su, tutta la trafila del Settore Giovanile. Nella stagione 2015/2016 debutta in Prima Squadra, in Serie B. Nella scorsa stagione Creati, sempre in maglia rossoblu, disputa invece il campionato di Serie C Gold sotto la guida di coach Saibene. Giocatore rapido e con punti nelle mani, Creati per la prima volta in carriera si allontana dalla sua amata Livorno e lo fa per unirsi alla #pmsfamily e al nuovo corso gialloblu, scendendo in campo sia con la Serie B che con l’Under 20. Qui di seguito le prime dichiarazioni di Filippo Creati e del suo nuovo coach Marco Spanu dopo la conferma dell’accordo.

FILIPPO CREATI
“Conosco la società, ho parlato con alcuni ragazzi che conosco e che hanno giocato qui. Volevo un’esperienza fuori casa e Moncalieri secondo me è la piazza giusta per tanti motivi: la solidità della società PMS e del suo Settore Giovanile, la freschezza anagrafica del roster della Serie B, la tranquillità dell’ambiente e della città. Sarà certamente un campionato difficile, ma credo che la nostra squadra possa far bene, indipendentemente da tutto”.

MARCO SPANU
“Filippo è un giocatore dall’indubbio talento offensivo. Cercavamo un giocatore con le sue caratteristiche, con punti nelle mani. Anche caratterialmente è in possesso di quelle doti che servono a questa formazione: è tosto, un lottatore. Siamo davvero soddisfatti di averlo in squadra.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy