SERIE B UFFICIALE – La PMS ingaggia Ianuale

SERIE B UFFICIALE – La PMS ingaggia Ianuale

La PMS Basketball è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Gian Marco Ianuale.

Commenta per primo!

La PMS Basketball è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Gian Marco Ianuale. Ala di 200 cm, classe 1996, Ianuale viene da un’annata che lo ha visto prima protagonista in Serie B a Viterbo e poi, nella seconda metà di stagione, militare nelle fila della FMS Ferentino in Serie A2. Giocatore duttile e combattivo, Gian Marco raggiunge in PMS suo fratello minore Nicolò (classe 2001), capitano della squadra Under 16 che ha raggiuntole Finali Nazionali di Vasto lo scorso Giugno e giocatore nel giro della Nazionale di categoria. Una doppia buona notizia quindi per Ianuale che, oltre al benvenuto da suo fratello, riceve anche quello di tutta la #pmsfamily. Qui di seguito le prime dichiarazioni di Gian Marco Ianuale e del DS Alessio Miceli dopo la conferma dell’accordo.

GIAN MARCO IANUALE
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della famiglia PMS. Raggiungere mio fratello è motivo di grande felicità e mi spingerà a fare ancora meglio in questa stagione. Per me è il quarto anno in Serie B, nonostante questo sia il mio primo da “senior” a tutti gli effetti; metterò tutta la mia esperienza al servizio dei compagni più giovani. Essere uno dei più anziani è sicuramente intrigante, così come questa “linea verde” del nuovo corso gialloblu. Spero che arrivi presto il primo giorno di raduno per iniziare a lavorare.”

IL DS ALESSIO MICELI
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Gian Marco. E’ un giocatore che per doti tecniche si innesta perfettamente con il tipo di progetto che abbiamo in mente; nonostante la giovane età ha già maturato una notevole esperienza nella categoria. Gian Marco ha subito dimostrato grande fiducia nel progetto, lo stesso tipo di fiducia che la PMS ripone nelle sue capacità. Adesso ritrova anche suo fratello Nicolò che è un giovanissimo, ma che potrebbe anche affiancarlo episodicamente con la Serie B”.

Uff.Stampa PMS Basketball

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy