SERIE B UFFICIALE: Lecco conferma Balanzoni

SERIE B UFFICIALE: Lecco conferma Balanzoni

Balanzoni rimane a Lecco.

Commenta per primo!

È Jacopo Balanzoni (confermato) il primo nome del roster 2017-2018. Ecco le dichiarazioni del presidente Tallarita, del coach Meneguzzo e di Jacopo Balanzoni.

Il presidente Tallarita: “L’OBIETTIVO SONO I PLAYOFF FIN DA SUBITO”
“Ringrazio tutti per la stagione appena trascorsa. Abbiamo scritto un’altra pagina importante nella storia della società in gara 4 con Bergamo. Siamo stati un po’ sfortunati, altrimenti avremmo potuto fare ancora di più. Quest’anno allestiremo un roster ancora migliore. L’obiettivo non è più la salvezza ma i playoff fin da subito”
Jacopo Balanzoni: “FELICE DI RESTARE A LECCO”
“Mi sono trovato sempre bene, sono stato coccolato dalla società. Non mi è mai mancato nulla. Sono felice di essere ancora qua. Con coach Meneguzzo si lavora benissimo”.
Coach Meneguzzo: “L’OBIETTIVO È RIEMPIRE IL PALAZZETTO”
“Son d’accordo con il presidente quando dice che siamo stati sfortunati, ma abbiamo anche fatto qualcosa che nessuno si aspettava. La prossima stagione, seppur con tre under, cercheremo di avere ancora una squadra con dieci uomini che possono scendere tutti in campo. Ora dobbiamo progredire sia come squadra che come società: l’obiettivo è riempire questo palazzetto”.
Uff.Stampa Basket Lecco
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy