Serie B. UFFICIALE: Lenardon e Bonelli guidano la nuova Virtus Siena

Inizia a delinearsi il roster della Virtus Siena 2016/17.

Commenta per primo!

Inizia a delinearsi il roster della Virtus Siena 2016/17. Dopo la conferma di tutto lo staff della passata stagione, la società rossoblù è lieta di annunciare la permanenza in Piazzetta Don Perucatti di Simone Lenardon e Francesco Bonelli, che vanno così ad occupare le prime 2 caselle nello scacchiere a disposizione di coach Francesco Braccagni. Con le conferme dei 2 giocatori senesi, la Virtus mette così a posto la situazione per quanto riguarda il ruolo del play, puntando nuovamente su una cabina di regia di tutto rispetto, con esperienza da vendere, affidabilità e punti nelle mani. A Lenardon, senese classe 1985, e Bonelli, anche lui senese del 1988, il compito di guidare la Virtus 2016/17 nella nuova ed entusiasmante avventura in serie B e di fare da chioccia ai numerosi giovani che verranno inseriti nel roster della prima squadra.

Simone Lenardon: “Sono molto contento di poter disputare il quarto anno consecutivo in maglia Virtus. Il prossimo sarà un campionato molto duro che ci vedrà affrontare squadre molto forti. Tornare in serie B è per me una grandissima soddisfazione e non vedo l’ora di cominciare”.

 Francesco Bonelli: “Nonostante i miei impegni lavorativi ho deciso di rimanere perché la stagione scorsa è stata una delle cavalcate più belle della mia vita sportiva e non potevo accettare di mollare la squadra con la quale ho conquistato la serie B senza la possibilità di difendere la categoria. Sono consapevole del fatto che con 3 retrocessioni salvarsi sarebbe un’impresa ancor più grande dell’ultima promozione, ma sono carico come non mai per dare filo da torcere a tutti sul campo, in un gruppo di veri amici che fanno pallacanestro per passione e per questo motivo stanno bene insieme e si divertono”.

FONTE: Ufficio Stampa Virtus Siena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy