Serie B. UFFICIALE: Maddaloni riparte da coach Monda

Serie B. UFFICIALE: Maddaloni riparte da coach Monda

L’A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che anche per la stagione 2016/17 la carica di head coach della prima squadra sarà ricoperto dal tecnico Giovanni Monda.

Commenta per primo!

L’A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che anche per la stagione 2016/17 la carica di head coach della prima squadra sarà ricoperto dal tecnico Giovanni Monda. L’allenatore è già all’opera, di concerto con lo staff dirigenziale, nella costruzione del roster biancazzurro che disputerà per la quarta stagione consecutiva il campionato nazionale di Serie B. Come lo scorso anno, la compagine maddalonese è stata inserita nel girone C dove vi sono stati diversi cambiamenti ed altri ve ne saranno ancora in questa estate a causa di rinunce e cessioni del titolo che aprono ai ripescaggi. L’attuale raggruppamento è così composto: Stella Azzurra Viterbo, Stella Azzurra Roma, Luiss Roma, Vis Nova Roma, Basket Palestrina, Virtus Cassino, Virtus Valmontone, Basket Scauri, Tigers Forlì (ha acquistato il titolo della Cesarano Scafati), Cilento Agropoli (potrebbe trasferirsi a Napoli), Planet Catanzaro, Zannella Cefalù, Sport è Cultura Patti e Basket Barcellona Pozzo di Gotto. In virtù della non iscrizione dell’Aquila Palermo, è previsto un ripescaggio.

In merito alla riconferma di coach Monda, queste sono le dichiarazioni del dirigente responsabile Pasquale De Filippo: «Credo sia la scelta migliore per dare continuità ad un lavoro iniziato da un po’ da Giovanni che meritava una nuova occasione dopo la tanto sofferta salvezza della scorsa stagione. Non bisogna dimenticare che lo scorso anno oltre a mantenere la categoria, le due giovanili allenate da Giovanni hanno trionfato nei rispettivi campionati, dando lustro e sostanza al nostro settore giovanile che è ormai uno dei migliori della Campania. In bocca al lupo da tutti noi a Giovanni e da questo momento tutti, società, tifosi e città dobbiamo essere vicini alla squadra ed essere quanto più possibile una cosa sola. Forza Maddaloni».

FONTE: Uff. Stampa A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy