SERIE B UFFICIALE: Marco Reali resta a Valmontone

SERIE B UFFICIALE: Marco Reali resta a Valmontone

Valmontone conferma Marco Reali

Commenta per primo!

Virtus Air Fire Valmontone comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Reali, playmaker classe 95, per la sua permanenza a Valmontone per la prossima stagione agonistica.

Marco, playmaker dal grande talento, ha già vestito la maglia della Nazionale Italiana dalla categoria Under 14 fino all’Under 20. Vanta  un palmares, a livello giovanile di tutto rispetto, basti ricordare: il titolo italiano Under 14 (Join the game 3vs3) conseguito con la Vis Nova; il titolo italiano Under 15 (premiato anche come migliore playmaker finali nazionali) sempre con la Vis Nova; il titolo italiano Under 17 con la Virtus Siena.

Ha esordito nella massima Serie ed in Eurocup all’età di 18 anni con la Virtus Roma.

La scorsa stagione, reduce da un serio infortunio al ginocchio, ha vestito la casacca della Virtus Valmontone dove nelle 33 gare disputate ha chiuso con una media di 9.8 punti per partita (tirando col 41% da 2, il 37% da 3 ed il 90% ai liberi); 3 rimbalzi e 3 Assist.

“Ringrazio la Società, che mi ha fortemente voluto – ha detto  Marco dopo la conferma – e mando un caloroso abbraccio a tutti i tifosi virtussini. Sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata concessa”.

Bentornato a Valmontone Marco!!!!

Ufficio Stampa Virtus Valmontone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy