Serie B. UFFICIALE: Massimiliano Domizioli è il nuovo allenatore del P.S.Elpidio Basket

Serie B. UFFICIALE: Massimiliano Domizioli è il nuovo allenatore del P.S.Elpidio Basket

Dopo tante voci e le solite chiacchiere estive ecco la prima certezza in casa P.S.Elpidio Basket. Massimiliano Domizioli, 48 anni il prossimo 17 Agosto, è il nuovo coach che siederà sulla panchina elpidiense per la stagione 2016/2017.

Commenta per primo!

Dopo tante voci e le solite chiacchiere estive ecco la prima certezza in casa P.S.Elpidio Basket. Massimiliano Domizioli, 48 anni il prossimo 17 Agosto, è il nuovo coach che siederà sulla panchina elpidiense per la stagione 2016/2017. Nato a Macerata ma residente a Corridonia, il neo-tecnico biancoazzurro vanta una carriera di tutto rispetto con trascorsi in A2 e A1nel ruolo di assistente allenatore alla Sutor Montegranaro con la quale ha disputato quattro stagioni ottenendo una promozione in A1, due final-eight di Coppa Italia in A1 ed un quarto posto in classifica. Da capo allenatore ha guidato per quattro stagioni la Supernova Montegranaro in serie B con la quale ha anche vinto il campionato di Serie C mentre negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile della Poderosa Montegranaro.
“Arrivare sulla panchina di P.S.Elpidio è per me un grandissimi onore – le prime parole di Domizioli – avrò la fortuna di lavorare in una società seria e competente con la quale non ho avuto difficoltà a trovare subito l’accordo. Sono estremamente carico e motivato – prosegue il coach – metterò tutta la mia esperienza al servizio di una società ambiziosa che mi ha subito conquistato. Ci tengo a ringraziare, allo stesso tempo, la Poderosa Montegranaro ed in particolare la famiglia Bigioni per le stagioni trascorse a Montegranaro, auguro a loro ogni bene ed ogni fortuna.  Siamo già a lavoro con il DS Pallotti – continua Domizioli – per costruire una squadra frizzante, caparbia e che faccia divertire; vogliamo giocatori con tanta voglia di emergere e che s’innamorino di questa maglia storica. Cercheremo di allestire un roster equilibrato con elementi più esperti e tanti giovani rampanti, c’è la volontà di fare bene e regalare tante gioie ad un pubblico che è unico in questa categoria. Mi aspetto un palas sempre pieno, sarà compito mio e della squadra fare appassionare ancor di più la gente”.
La presentazione del nuovo coach alla stampa e ai tifosi avverrà venerdì 24 nel corso dell’iniziativa #100%PSEBASKET in programma alle 21.15 presso la Croce Verde di P.S.Elpidio.

Al nuovo tecnico il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la società.

FONTE: Area Comunicazione P.S.Elpidio Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy