Serie B. UFFICIALE: Monteroni, firmato Gianmarco Ianuale

Serie B. UFFICIALE: Monteroni, firmato Gianmarco Ianuale

Commenta per primo!

La NPM aggiunge un giovane tassello sotto le plance. Per la stagione 2015/2016, infatti, la squadra del presidente Leucci e del g.m. Perniola ha tesserato nella giornata di ieri Gianmarco Ianuale, ala di 200 cm di altezza.

Nato nel 1996, Gianmarco è originario di Solofra (AV). Cresciuto nelle giovanili della Scandone Avellino e dopo aver esordito nel massimo campionato (contro Cantù, nella stagione 2013/2014), Ianuale è passato al Pistoia Basket. Nell’annata appena trascorsa, il lungo si è costantemente allenato con la compagine biancorossa di Serie A e difendendone i colori in DNG. Contemporaneamente, grazie ad un doppio tesseramento, ha disputato il campionato di Serie B con la maglia del Basket S. Angelo.

Dotato di fisicità e buona mano, Ianuale è figlio d’arte: la madre, Luisa Corallo, è stata una componente della Nazionale femminile.

Questo nuovo passaggio nella carriera di Gianmarco sarà molto importante per permettere al giocatore di continuare ad accumulare esperienza. Con la freschezza e vivacità sotto canestro, Monteroni ha trovato un ottimo atleta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy