Serie B. UFFICIALE: Napoli, Gruppo Sambiase nuovo azionista di maggioranza

Serie B. UFFICIALE: Napoli, Gruppo Sambiase nuovo azionista di maggioranza

Unitamente al definitivo passaggio delle quote societarie, è stata deliberata la nomina del nuovo Amministratore Unico nella persona di Federico Sambiase con la rinuncia alla costituzione del CDA.

Commenta per primo!

E’ stato siglato oggi l’atto di cessione definitivo delle quote dell’Azzurro Napoli Basket in favore dell’Azzurro Sport Center srl, società interamente controllata dal Gruppo Sambiase, che opera nell’ ambito dell’impiantistica tecnologica generale delle costruzioni e della tecnologia applicata, annoverando tra l’altro, la realizzazione di diverse opere eseguite nella città di Napoli, tra le quali la riqualificazione del Terminal Crocieristico della Stazione Marittima.

Unitamente al definitivo passaggio delle quote societarie, è stata deliberata la nomina del nuovo Amministratore Unico nella persona di Federico Sambiase con la rinuncia alla costituzione del CDA. Nei prossimi mesi sarà valutata l’ipotesi di affidare la carica di Presidente della nuova compagine societaria, ad una figura di spessore e di riferimento per il basket napoletano.

FONTE: Uff. Stampa Azzurro Napoli Basket 2013

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy