SERIE B UFFICIALE: Norcino firma con Isernia

Isernia firma Norcino.

Commenta per primo!

Il Globo Isernia continua a muoversi bene sul mercato in vista della stagione 2016/2017: dopo una lunga trattativa è stato raggiunto l’accordo tra la compagine isernina e l’ottimo play-guardia classe ’93 Mattia Norcino, reduce da una stagione in sere A1 con la Scandone Avellino, con cui ha totalizzato ben 40 presenze a referto. Norcino è un giocatore dalla mano educata e in passato ha già lavorato con coach Sanfilippo (in serie C con la Magic Benevento). E proprio a Benevento, a soli 20 anni, Norcino si è messo in mostra segnando circa 11 punti a partita e “smerciando” assist per i suoi compagni.

L’atleta irpino non vede l’ora di iniziare la sua esperienza isernina: “Intendo ringraziare innanzitutto la società e coach Sanfilippo, che conosco da tempo e che ha voglia di fare bene. Metterò tutto il mio entusiasmo per raggiungere in primis la salvezza, ma sono sicuro che con tanto lavoro e sacrificio potremo toglierci qualche bella soddisfazione. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, di certo posso dire che proverò a dare il massimo dal primo giorno, per me stesso, per la società e per i tifosi”. Norcino darà il suo prezioso contributo ad una squadra sì giovane, ma ben costruita e che intende fare bene e divertire i propri calorosissimi sostenitori. Il mercato degli isernini non è ancora chiuso e nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri giocatori ad integrare il roster in attesa dell’inizio della preparazione atletica previsto per l’ultima settimana di agosto.

È ormai chiaro l’identikit de Il Globo Isernia 2016/2017: giovane e spregiudicato, ma capace di giocare una pallacanestro ragionata e matura. Una cosa è sicura: il divertimento e le emozioni non mancheranno.

Uff.Stampa Globo Isernia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy