SERIE B UFFICIALE – Oleggio conferma anche Edoardo Bertocchi

SERIE B UFFICIALE – Oleggio conferma anche Edoardo Bertocchi

Il centro classe 1996 si è ambientato immediatamente mettendosi subito a disposizione del gruppo. Importante e ben visibile la sua cresciuta.

di La Redazione

Terzo nome, terza conferma L’Oleggio Magic Basket annuncia che Edoardo Bertocchi vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione 2019/2020. Il centro classe 1996 si è ambientato immediatamente mettendosi subito a disposizione del gruppo. Importante e ben visibile la sua cresciuta.

Le parole di coach Paolo Remonti: «Edoardo è un giocatore che in questa stagione è cresciuto moltissimo ed è un parere che condivide tutto lo staff, ecco perché siamo molto contenti di poterlo avere ancora con noi. E’ cresciuto guadagnandosi minuti importanti, per esempio il finale in gara 2 con Orzinuovi, e questo credo sia un segnale. Una crescita che auspico possa continuare visto il bel percorso intrapreso. E’ un ragazzo umile, semplice, sempre a disposizione del gruppo, un atleta con qualità che si sposano al meglio con il tipo di giocatori che vorremmo avere in squadra».

Il commento dello Squalo: «Sono molto contento di poter indossare ancora la maglia biancorossa e ringrazio la società e coach Remonti per la fiducia che mi è stata data ancora, fiducia che farò del mio meglio per poterla ripagare durante la prossima stagione. Sono cresciuto in questo anno e credo che Oleggio sia la scelta migliore per me perché mi consente di poter dare continuità al lavoro di un progetto che ormai conosco molto bene e che mi piace. Con Pilotti e Giacomelli? Felice di continuare con loro, mi sono trovato molto bene, così come tutti gli altri compagni, quando crei un così bel gruppo pensi che non ne vorresti salutare nessuno».

FONTE: Ufficio Stampa Mamy OMB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy