Serie B. UFFICIALE: Orzinuovi, c’è il rinnovo di Cantone

La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Carlo Cantone, che ha rinnovato il suo impegno con la Pallacanestro Orzinuovi anche per la stagione 2016/2017.

Commenta per primo!

Rinnova anche Cantone!
La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Carlo Cantone, che ha rinnovato il suo impegno con la Pallacanestro Orzinuovi anche per la stagione 2016/2017. Il playmaker napoletano ha chiuso la stagione scorsa con una media 30 minuti a partita, che fruttavano alle casacche azzurre 8.9 punti, con buone percentuali da ogni posizione: 48% da 2, 46% da 3 e 86% ai liberi.

Il commento di Cantone:
«Non vedo l’ora di ricominciare. Ho sempre sentito di aver lasciato a metà un progetto, dopo il finale di stagione dell’anno scorso, e nella prossima stagione mi voglio rifare a tutti i costi. Sono contento di aver rinnovato, perché voglio vincere. E Orzinuovi può essere vincente».

Il commento del presidente Francesco Zanotti:
«È bello quando dei giocatori si affezionano a una realtà come la nostra e poi decidono di rinnovare il loro impegno con noi. Oggi è il turno di Cantone, prima ci sono stati Perego e Bona, ma ho buone ragioni per credere che non saranno i soli. Ancora prima che una riconferma per i ragazzi, questi rinnovi sono un motivo di orgoglio per la società, che sempre di più fissa come obiettivo la serie A2».

FONTE: Ufficio Stampa A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy