Serie B. UFFICIALE: Orzinuovi, c’è il rinnovo di Cantone

Serie B. UFFICIALE: Orzinuovi, c’è il rinnovo di Cantone

La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Carlo Cantone, che ha rinnovato il suo impegno con la Pallacanestro Orzinuovi anche per la stagione 2016/2017.

di La Redazione

Rinnova anche Cantone!
La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Carlo Cantone, che ha rinnovato il suo impegno con la Pallacanestro Orzinuovi anche per la stagione 2016/2017. Il playmaker napoletano ha chiuso la stagione scorsa con una media 30 minuti a partita, che fruttavano alle casacche azzurre 8.9 punti, con buone percentuali da ogni posizione: 48% da 2, 46% da 3 e 86% ai liberi.

Il commento di Cantone:
«Non vedo l’ora di ricominciare. Ho sempre sentito di aver lasciato a metà un progetto, dopo il finale di stagione dell’anno scorso, e nella prossima stagione mi voglio rifare a tutti i costi. Sono contento di aver rinnovato, perché voglio vincere. E Orzinuovi può essere vincente».

Il commento del presidente Francesco Zanotti:
«È bello quando dei giocatori si affezionano a una realtà come la nostra e poi decidono di rinnovare il loro impegno con noi. Oggi è il turno di Cantone, prima ci sono stati Perego e Bona, ma ho buone ragioni per credere che non saranno i soli. Ancora prima che una riconferma per i ragazzi, questi rinnovi sono un motivo di orgoglio per la società, che sempre di più fissa come obiettivo la serie A2».

FONTE: Ufficio Stampa A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy