Serie B. UFFICIALE: Orzinuovi ingaggia l’ex Bergamo Andrea Scanzi

Nella stagione passata Scanzi ha lasciato il segno eliminando in semifinale di playoff proprio Orzinuovi, vestendo la casacca di Bergamo e arrivando poi a un soffio dalla vittoria, conquistata invece da Udine per 3-2.

Commenta per primo!

La società è lieta di comunicare che Andrea Scanzi militerà tra le fila di Orzinuovi nella stagione 2016/2017. Classe 1988, guardia/ala nativo di Gardone Val Trompia, ha vestito le casacche di Brescia, Riva del Garda, Iseo e Montichiari, conquistando con quest’ultima la Coppa Italia di categoria e arrivando alla finale playoff contro la Fortitudo Bologna. Nella stagione passata ha lasciato il segno eliminando in semifinale di playoff proprio Orzinuovi, vestendo la casacca di Bergamo e arrivando poi a un soffio dalla vittoria, conquistata invece da Udine per 3-2.

Il commento di Scanzi: «È sempre motivo di orgoglio e soddisfazione firmare per una squadra ambiziosa come Orzinuovi. Sono molto contento perché torno a casa e perché finalmente incontro coach Crotti. Ci siamo cercati molto spesso in passato, ma non siamo mai riusciti a incontrarci. Ora abbiamo l’occasione per lavorare insieme e dobbiamo farlo al meglio. Sono carico: ho un’altra occasione per vincere questo campionato e non voglio buttarla via».

Il commento del general manager Domenico Menni: «Sono contento perché riportiamo un bresciano in terra bresciana. Oltre a questo, a me Scanzi è sempre piaciuto per la grinta che ci mette in difesa, la qualità tecnica, l’atletismo e la voglia di migliorarsi anno per anno. È l’atteggiamento giusto che può farci fare un bel salto».

FONTE: Ufficio Stampa A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy