SERIE B UFFICIALE: Patti, Corso Innocenti ha firmato

SERIE B UFFICIALE: Patti, Corso Innocenti ha firmato

Nuova firma in casa Patti.

Commenta per primo!

L’ASD Sport È Cultura Patti annuncia di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Corso Innocenti, centro, 207 cm, 115 kg, nato a Milano il 02/08/1996. Corso è un giovane dalle grandi potenzialità fisiche e dai grandi margini di miglioramento, papà italiano, mamma serba, cresce nell’Olimpia Milano. Nel 2013/2014 gioca in DNC a Boffalora, la stagione successiva fa la prima parte all’Urania Milano, per poi trasferirsi in Legadue a Veroli. Dopo il fallimento della squadra laziale, va ad allenarsi in Serbia, alla corte di un grande e storico coach come Miroslav “Muta” Nikolić, attuale assistant coach della nazionale serba e coach della Dynamic Belgrado. La stagione passata si trasferisce a Fossano in C Gold e adesso è pronto per la sua nuova esperienza siciliana.

“Sono felicissimo di essere un nuovo giocatore dello Sport È Cultura Patti. Dopo aver parlato con il procuratore, abbiamo scelto la Sicilia e la conoscenza della pallacanestro da parte di coach Sidoti. Il mio interesse è migliorare il mio modo di giocare e cercavo una realtà fuori casa proprio come questa, anche se non sono alla prima esperienza. A vent’anni bisogna prendere delle scelte e io ho scelto di provare a fare il professionista. La possibilità di stare in terra sicula di sicuro sarà un’ottima chance per la mia carriera.”

Con questo acquisto la società migliora ulteriormente il roster a disposizione, inserendo un tassello importante per le rotazioni di coach Pippo Sidoti.


Ufficio Stampa 
Sport È Cultura Patti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy