SERIE B UFFICIALE – Pavia rifinisce il roster con Squeo e Manuelli

SERIE B UFFICIALE – Pavia rifinisce il roster con Squeo e Manuelli

Si muove ancora sul mercato la Winterass Omnia Basket.

Commenta per primo!

La Winterass Omnia Pavia comunica di avere raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2017/2018 il centro Michele Squeo.
Squeo, nato a Cesena nel 1989, è un lungo dinamico, mancino, dotato di buona tecnica individuale. Cresciuto nelle giovanili di Rimini, da un paio di stagioni è stabilmente tra i centri migliori della Serie B. Le stagioni ’14-’15 e la ’15-16 ad Alto Sebino gli sono valse la chiamata della BB Bergamo ’14, neopromossa in A2. Ha concluso l’ultima stagione a Costa Volpino.
Si tratta di un grande colpo di mercato della Winterass, che rinnova le proprie ambizioni di fare bene nel suo primo campionato di Serie B.

Ad affiancarlo un genovese, ma pavese d’adozione, anche Daniele Manuelli seguirà Pat Baldiraghi nel suo ritorno a Pavia e porterà il suo contributo nel ruolo di play-guardia. Classe 1994, cresciuto a Loano, ha avuto la prima esperienza in Serie B con la Expo Inox Mortara. Nel 2014-15 firma il primo contratto con la Pallacanestro Crema, allenata da coach Baldiraghi; in quell’annata ha diviso la regia con Mattia Cardellini e si è guadagnato un ulteriore rinnovo biennale, dimostrando una costante crescita nelle cifre personali. Giocatore molto versatile, è stato strappato alla concorrenza di molte squadre di Serie B. La sua esperienza di categoria risulterà molto utile per trovare subito la giusta chimica di squadra.

FONTE: Ufficio Stampa Winterass Omnia Basket Pavia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy