Serie B. UFFICIALE: Pescara conferma Rajola e saluta il DS Giordano

Serie B. UFFICIALE: Pescara conferma Rajola e saluta il DS Giordano

Altre novità in casa Amatori.

Commenta per primo!

Terza conferma in casa Amatori: è arrivata l’ufficializzazione di Stefano Rajola. Queste le sue parole subito dopo l’accordo con il Presidente Di Fabio: “È con grandissimo entusiasmo che ho accettato di continuare ad essere il Capitano di questa squadra ancora per un anno!! Entusiasmo che mi deriva dai grandi attestati di stima che ho ricevuto e continuo a ricevere da tutto l’ambiente: Presidente, staff tecnico e dirigenti, ma non ultimi i tifosi, tifosi con i quali abbiamo condiviso delle emozioni incredibili in questo finale di stagione.  Proprio la voglia di rivivere al più presto queste  emozioni insieme a loro mi fa essere già pronto per cominciare questa nuova sfida!! Ancora qualche settimana di vacanza e poi ricominciamo da dove abbiamo finito!!”

Nel frattempo, però, dopo tre bellissime stagioni la società bianco-rossa e Antonello Giordano si salutano. All’indomani della estenuante serie finale con Montegranaro, al termine di una stagione esaltante che ha segnato il miglior risultato di sempre nella storia dell’Amatori, il Direttore Sportivo ha manifestato alla società la propria intenzione di non proseguire il rapporto di collaborazione.

La Società dopo qualche giorno di riflessione ha, con rammarico, deciso di accettare la volontà di Antonello. Queste le sue parole di commiato: “ringrazio in primis lo staff della prima squadra e di tutte le squadre del settore giovanile, Grandi coach e Grandi persone. Poi faccio il mio in bocca al lupo alla società e a tutti gli Amici Amatori avuti vicino in questi anni. In fondo, ma non per importanza, saluto i ragazzi, TUTTI, dal n.1 al n.99. Forza Pescara.”

FONTE: Uff. Stampa Amatori Pescara

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy